ONERI ISTRUTTORI (AGG. Maggio 2020)
N.B Tutti gli importi sono da considerarsi oltre IVA (esempio punto 10 € 200,00 oltre iva ossia versamento di € 244,00).
Il versamento non può essere effettuato dal professionista incaricato ma esclusivamente dalla ditta richiedente (riportando nella causale la partita iva)
Avviso
Dal 12 aprile 2021 il versamento andrà effettuato sul c/c IBAN IT25U0306915216100000300018
codice BIC: BCITITMM – BANCA INTESA SANPAOLO
L’Iban riportato nell’allegato sotto riportato non è più valido (ex UBI Banca).
Dal 01 gennaio 2020 Avvio Sportello Telematico
Si avvisa l’utenza che a partire dal 1 gennaio 2020 tutte le istanze, corredate della documentazione richiesta dal Regolamento Generale ASI, dovranno pervenire su supporto informatico con firma digitale, al seguente indirizzo PEC:
sportelloimprese@pec.asisalerno.it
A partire dalla data odierna e fino al 31 dicembre 2019, è consentita la possibilità di depositare le istanze sia in formato cartaceo che utilizzando il nuovo indirizzo PEC.
Dal 1 gennaio 2020 le istanze presentate in forma cartacea sanno “irricevibili” e quindi non acquisite al protocollo dell’Ente.
Per chiarimenti in merito, rivolgersi al Geom. Massimo Pisaturo dell’Area Tecnica dell’Ente (Tel. 089 336371- pisaturomassimo@asisalerno.it).
Sede, 5 dicembre 2019
Il Presidente
Antonio Visconti